Umbria jazz mette sci e scarponi per una kermesse invernale. Da domani, 28 dicembre, Orvieto ospita fino al primo dell'anno la Coolbone Brass Band di New Orleans, il chitarrista Pat Martino ed altri interpreti blues e jazz internazionali.
Abituati come siamo a vivere le note di Umbria Jazz sotto il sole d'Agosto o nel piacevole torpore delle notti estive, questa tappa invernale concede alla manifestazione, che si è confermata anche nella passata stagione, una tappa fissa per gli appassionati del genere, nuove atmosfere e luoghi in cui esibirsi!
Hai trovato interessante l’articolo “Una tappa invernale per ‘Umbria jazz’”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.