È sicuramente uno dei pianisti più amati dentro e fuori i confini italiani: stiamo parlando di Luigi Einaudi e delle date del suo tour, "Underwater" previsto a Milano dal 4 al 18 dicembre.
Una tradizione per il celebre musicista, l'occasione per tanti appassionati di ascoltare brani dell'ultimo disco: gli appuntamenti di Milano sono destinati a confermare il tutto esaurito. Ad accompagnare il musicista, Redi Hasa al violoncello, Federico Mecozzi al violino e Francesco Arcuri, elettronica e percussioni.
È sicuramente uno dei pianisti e musicisti più amati della Penisola, dentro e fuori i confini italiani. Riconoscimento ottenuto grazie al talento dimostrato negli anni. Ora, Ludovico Einaudi, in attesa di pubblicare il suo nuovo album “Underwater” (il 21 gennaio 2022), ha scelto di annunciare tramite mezzo stampa e social tutte le date della tournée che nel corso del nuovo anno lo porterà con la sua musica in tante location italiane ed internazionali. Ecco tutte le date finora in programma del “Ludovico Einaudi – Underwater Tour”. L’occasione unica per immergersi appieno (e dal vivo) nelle tracce del nuovo album del compositore, in un percorso a ritroso che toccherà anche le sue melodie di più grande successo.
Hai trovato interessante l’articolo “ludovico einaudi: in concerto a Milano”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Uncategorized e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.