Però, la notizia non sarebbe mica male! Jack White e Neil Young starebbero registrando un album di cover insieme. Le 12 canzoni che comparranno la scaletta non farebbero parte del materiale discografico degli artisti. Secondo "Exclaim!" tra i brani ipotizzabili ci potrebbero essere "Needle of Death" di Bert Jansch, "Blowin' in The Wind" di Bob Dylan, "Early Morning Rain" di Gordon Lightfoot, "Since I Met You Baby" di Ivory Joe Hunter, "Changes" di Phil Ochs, e "Reason To Believe" di Tim Hardin.
Ci sarà del vero? L'interrogativo rimane aperto anche se l'ipotesi appare più che probabile. L'ex leader dei White Stripes qualche settimana fa aveva anticipato di avere pronti due album: uno da solista e l'altro (che non ha voluto rilevare) potrebbe essere proprio questo.
Hai trovato interessante l’articolo “Un album di cover per Neil Young e Jack White?”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.