Li vedi scritti così in piccolo in fondo al manifesto che inizialmente pensi: ma saranno proprio i mitici Brianjonestown Massacre o si tratta di una cover band? Beh sì, sono proprio loro, gli originali. E accanto figura il nome dei We Are Scientists non certo gli ultimi arrivati. Poi alzi gli occhi e vedi Miles Kane, i Manic Street Preachers (altra vecchia gloria del rock alternativo mondiale), Biffy Clyro, Pixies (giù il cappello ai santoni dell'alternative rock) e botto finale con i Queens Of The Stone Age. Ecco, questa è la quarta e ultima giornata del Rock in Idro in programma il 2 giugno all'Arena Parco Nord di Bologna.
Poi ok, che nei giorni precedenti (la rassegna inizia il 30 maggio) arrivano Fatboy Slim, Iron Maiden e un'altra po' di gente interessante ne parleremo un'altra volta...
Hai trovato interessante l’articolo “Due parole sull’ultima serata del Rock in Idro 2014 a Bologna”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.