Ligabue non solo negli stadi ma anche nei piccoli palasport. Il nuovo album "Mondovisione" arriverà nelle strutture sportive di piccole città italiane a cavallo tra i mesi di marzo e aprile. Saranno undici i centri interessati. Si parte il 27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio, paese dove è nato il Liga, si proseguirà il 29 marzo al Palasport di Fossano (CN); il 31 marzo al Palaruggi di Imola (BO); il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (PR); il 4 aprile al Palasport di Latisana (UD); il 6 aprile al Playhall di Riccione (RN); l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP); il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa (SI); il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno (PG); il 14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone e per finire il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.
I biglietti saranno messi in vendita solo presso i Liga Village che verranno installati tre giorni prima di ogni spettacolo nei luoghi che ospiteranno gli eventi: il prezzo dei tagliandi sarà di 43,50 euro più diritti di prevendita, per un totale di 50 euro.
Hai trovato interessante l’articolo “Le date dei concerti di Ligabue nei palasport delle piccole città”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.