Si parte! Domani sera Elio e le storie Tese tornano in tv su Raidue per sei settimane con il programma "Il Musichione" in onda in seconda serata per chi ancora ha deciso che non è il momento di spegnere la lampadina. C'è attesa? Sissignori. Sarà una cosa già vista? Calma gente. Ok, il titolo è un omaggio al vecchio "Musichiere" ma sembra che gli Eli hanno in mente un contenitore pieno di tante cose che cercherà di innovare o almeno iniettare qualche frizzante bollicina a questa stanca televisione.
Di sicuro il primo successo è stato raggiunto dalla sigla. Un timbro vocale prima stanco e poi squillante con atmosfere rillassate e vagamente retrò. Insomma provate a sentirla un paio di volte e poi fateci sapere se sotto la doccia non vi troverete a fischiettare "Il Musichione è il nome della nostra trasmissioneeee...".
Ecco la sigla de "Il Musichione!":
Hai trovato interessante l’articolo ““Il Musichione è il nome della nostra trasmissione” che sigla Elio!”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.