Grande attesa tra i tantissimi
"aficionados" dell'underground internazionale, per l'unica tappa italiana dell'UNDERGROUND TOUR 2005, promosso dalla Stillactive, che si terrà a
Napoli SABATO 1 OTTOBRE presso la discoteca FREEZER del Centro direzionale. Si tratta di un live set di sei ore che vedrà protagonista l'ambasciatore mondiale dell'underground: il dj e produttore israeliano Mo Shic.
Dopo il live set di Tokio, Mo Shic in una intervista a DJ Magazine ha dichiarato: " Un artista underground per esprimersi al meglio ha bisogno di trovare ambienti in grado di accogliere le emozioni che trasmette con la sua musica, Napoli è la città dove ho trovato un pubblico che riesce a darmi una carica incredibile."
La serata vedrà protagonisti anche i produttori napoletani J&S Project, che hanno ottenuto un grande riconoscimento internazionale, infatti la casa discografica inglese Global Underground ha pubblicato due loro tracce: "Missing" e "Hit", la prima nella compilation "Synchronised", la seconda nella compilation curata da Steve Lawler, brano che sarà presentato il 4 Ottobre negli Usa anche nella versione su vinile.
Hai trovato interessante l’articolo “Underground tour: Napoli in festa”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.