Freschissimo accordo concluso da Buongiorno Vitaminic SpA per l'acquisizione del 100% di Tutch Mobile Media BV, provider olandese di servizi a valore aggiunto che opera con oltre 20 operatori telefonici in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Spagna, Germania, Nuova Zelanda e Australia.
Il modello di business adottato da Tutch si fonda sulla capacità di offrire contenuti di telefonia mobile (tra cui suonerie, video, immagini,"¦) attraverso i portali dei principali operatori nel settore delle telecomunicazioni. In particolare, Tutch gestisce anche uno studio per la composizione delle suonerie a cui collaborano esperti nel mondo della musica e delle tecnologie musicali.
"Tutch Mobile Media BV è un'azienda flessibile, decisamente orientata alla fornitura di servizi di elevata qualità, dotata di competenze specifiche per offrire contenuti attraverso portali come l'I-mode e Vodafone Live!.
L'azienda è gestita da professionisti di alto profilo e intrattiene eccellenti rapporti con svariati operatori di telefonia mobile in tutto il mondo" ha commentato Andrea Casalini, Amministratore Delegato di Buongiorno Vitaminic SpA. Con l'acquisizione di Tutch, Buongiorno prosegue con la sua strategia di crescita sia a livello organico, sia attraverso fusioni e acquisizioni, ogni qualvolta si presenti l'opportunità di integrare una squadra forte di professionisti o di sfruttare nuove fonti di ricavi, che possono contribuire all'espansione continua e stabile del Gruppo".
Hai trovato interessante l’articolo “Buongiorno acquisisce Tutch Mobile Media BV”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.