E' davvero un altro festival. Si prevede che sarà uno degli avvenimenti dell'estate musicale italiana la kermesse
"Unaltrofestival", due giorni di concerti che porteranno gli artisti a scambiarsi il palco a distanza di 24 ore tra
Milano e
Bologna. Veniamo con ordine, quali saranno le band nella line up dell'edizione 2014? Iniziamo dai
MGMT, band popolarissima dell'indierock qualche anno fa ma che ha spiazzato tutti nel 2013 con l'omonimo album che ha strizzato l'occhio alla psichedelia. Proseguiamo con
Panda Bear, mebro degli Animal Collective e autore di due dischi solisti impeccabili tra psichedelia, pop retrò e ambient. Quest'anno dovrebbe uscire il suo atteso terzo album. Non mancheranno nemmeno gli
Horrors che a breve poubblicheranno il quarto lavoro dalla lunga distanza
"Luminous": la band dell'Essex già da qualche anno ha le luci dei riflettori della critica puntati su di sè. Ci saranno anche i
Dandy Warhols, band di culto che a distanza di 16 anni riproporrà le hit di quel grande album che fu "...The Dandy Warhols Come Down".
Insomma di musica buona...non manca! Il Circolo Magnolia (Milano) e il Fiera District (Bologna) saranno le location dei concerti.
Milano
- 14/7: MGMT, Panda Bear, Kuroma
- 15/7: Horrors, Dandy Warhols
Bologna
14/7: Horrors, Dandy Warhols
15/7: MGMT, Panda Bear, Kuroma
Hai trovato interessante l’articolo ““Unaltrofestival” di grande musica a Bologna e Milano con Dandy Warhols, MGMT, Panda Bear e Horrors”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.