Swing, suoni retrò, vestiti d'epoca e immaginari che non ci sono più. Nel singolo "Tutte queste cose" vivono le caratteristiche dei Bottega Glitzer band che sta lanciando il proprio album d'esordio "Ding!". Affascinati da sonorità e ambientazioni musicali dal sapore vintage e contaminati dai molteplici colori del folk rock attuale, la band si forma attorno alla figura della cantante Nadja Maurizi, svizzera tedesca di nascita, ma anche italiana, muovendo i primi passi all'interno della vivace scena musicale romana. Nel 2010 autoproducono il primo ep "Oh Baby" intraprendendo una lunga serie di concerti sia in Italia che in Svizzera, attirando le attenzioni della critica.
Una brillante alchimia musicale che si sposa con citazioni soul e rock'n'roll d'epoca. Un frullato gradito per queste giornate primaverili.
Questo il video di "Tutte queste cose":
Hai trovato interessante l’articolo ““Tutte queste cose” singolo e video dei Bottega Glitzer”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.