Un' appassionata dichiarazione d'odio: è il nuovo singolo di Syria, da domani in radio. S'intitola "Canzone d'odio" ed è stata scritta dai Mambassa, gruppo indipendente della scena torinese. Trascinante ritratto dell'altra faccia dell'amore, lato oscuro della felicità che fa bruciare l'anima in maniera altrettanto intensa e assoluta, "Canzone d'odio" è il secondo singolo estratto dall'album "Un'altra me" anticipato, nelle passate settimane, da "La distanza" dei Northpole. Il disco, che uscirà nei negozi l'8 febbraio, giunge al termine di un percorso di ricerca che ha portato Syria a scoprire e raccontare nuovi mondi musicali, diversi da quelli che le sono appartenuti fino ad ora.
Dal 4 al 7 febbraio www.myspace.com/syriaofficial ospiterà l'anteprima del video di "Canzone d'odio" per la regia di Cosimo Alemà, una fuga che non lascia respiro da una presenza misteriosa che solo alla fine si svela: è un'altra Syria, quella del video de "La distanza". Due video che si intrecciano in un unico progetto narrativo e visivo che racconta l'attrazione e il timore provocati dalla scoperta di una nuova parte di sé.
Hai trovato interessante l’articolo “Syria esce canzone d’odio”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.