Magix, la nota casa produttrice di software in ambito multimediale, ha deciso di sbancare il ricco piatto degli editor di suonerie e melodie per telefonini cellulari.
E' stato presentato
Magix Melody un editor di suonerie universale, in grado di realizzare, partendo da una melodia esistente suonerie di ogni genere per i vostri telefoni cellulari.
Finalmente , con un investimento bassissimo (Solo 28 €) sarà possibile sentir suonare il proprio telefono cellulare con una suoneria dignitosa e non con uno sgricchilante suoni midi style. Chi oramai non distingue tra una suoneria polifonica ed una nomotonale?
I vantaggi nell'utilizzo di
melody maker sono evidenti: oltre a realizzare una suoneria audio in formato reale, è possibile ottenere una suoneria personalizzata del proprio brano preferito, scegliendo esattamente quale parte si desidera riprodurre e senza essere così costretti ad acquistare suonerie "preconfezionate". Con MAGIX melody maker è possibile creare una versione speciale del brano prescelto aggiungendo nuovi elementi ed effetti e realizzando così una suoneria unica ed originale. Infine con una spesa al di sotto dei 30 euro acquistiamo un software che permette di realizzare un numero illimitato di suonerie, con un notevole risparmio economico, soprattutto per chi ama cambiare spesso la propria suoneria, il cui costo va solitamente dagli 1 ai 3 euro circa.
La confezione di MAGIX melody maker contiene oltre al CD ROM programma, un manuale di avvio rapido, un manuale completo in PDF e un tutorial video.
Hai trovato interessante l’articolo “Suonerie per cellulari: la rivoluzione di Melody”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Novità Musicali e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.