Grande soddisfazione per la direzione artistica del Freezer di Napoli e per il popolo delle notti partenopee, il direttore Rino Sorrentino è riuscito ad ottenere per Sabato 9 Aprile, l'unica data italiana del tour europeo del dj israeliano Mo Shic, ritenuto "The Ambassador" del dark progressive.
Per la sua prima volta a Napoli, Mo Shic ha scelto il Freezer e il pubblico del locale più trend di Napoli, con un dj set di quattro ore, dove, per usare le sue parole in un'intervista per Sound Revolt, "l'oscurità risplende luminosa e ci mostra come la progressive possa levarci ancora una volta il respiro."
Lo stile di Mo Shic è unico e inconfondibile. Il suo ritmo trascinante e la sua potenza si confondono con i lunghi assoli dello spirito, il suo suono va a toccare la parte più nascosta dell'inconscio umano. Durante i suoi lunghi dj set nelle platee più prestigiose del mondo, i suoi milioni di fans hanno avuto modo di provare la vera estasi musicale e il totale trasporto del ritmo. Per questo Mo Shic è considerato il più grande produttore al mondo di dark-progressive, quella parte della progressive più dura, scura, incalzante, fatta di suoni che sembrano provenire da un'altra dimensione e da ritmi tribali che non finiscono mai di crescere.
Per la sua performance napoletana, Mo Shic ha voluto al suo fianco il duo napoletano J&S Project, i quali debutteranno con la sua etichetta la Contrast Records con il singolo Moonwalker.
Hai trovato interessante l’articolo “Mo Shic: la sola tappa italiana”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.