Liam Gallagher continua a far parlare di sé, ma questa volta per una buona e grande causa: portare l'attenzione su alcune problematiche di assoluto rilievo, quella del suicidio e dalla salute mentale.
E non poteva scegliere stumento migliore: nella giornata mondiale della salute mentale ha infatti pubblicato il nuovo video "Too Good For Giving Up", unendosi a Talk Club, un'organizzazione benefica che offre servizi di ascolto e terapie per uomini in difficoltà e con problemi di salute mentale.
Il video accompagna l'uscita dell'omonima canzone, un brano dalle sonorità commoventi ma, allo stesso tempo, ricco di parole motivazionali.
Nel videoclip in bianco e nero, l'attore modello David Jonsson cammina per le strade portando sulle proprie spalle il peso di un manichino gigante con il suo volto.
È il fardello ed il peso della vita che ci schiaccia e che costituisce la prima causa di suicidio negli uomini sotto i cinquant'anni…ma se per sostenere quel fardello troviamo aiuto..tutto diventa più semplice.
Hai trovato interessante l’articolo “Liam Gallagher: salute mentale e suicidio nell’ultimo video”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Novità Musicali e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Christian Bertrand
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.