Torna nella sua amata terra di origine per un evento davvero speciale: Zucchero ha annunciato le date del doppio concerto che terrà a Reggio Emilia il 9 e 10 Giugno 2023, alla RFC Arena, meglio conosciuta come Campovolo.
Una location di tutta eccezione, per un'occasione unica: la celebrazione dei 40 anni di carriera di uno degli artisti italiani più conosciuti ed amati all'estero.
Ecco che allora il concerto si preannuncia come un vero e proprio viaggio lungo la carriera del celebre bluesman di Roncocesi: tutte le hit più famose saranno le vere protagoniste delle due serate.
Un maxi evento che si preannuncia vedrà la partecipazione di circa 40.000 spettatori, tutti con posti a sedere.
Le indiscrezioni parlano di una disposizione delle sedute a forma di diamante: non solo un richiamo ad una delle canzoni più famose dello stesso Zucchero, ma anche l'espressione di una volontà dell'artista che vuole lasciare ai propri spettatori non solo la possibilità di godersi la musica comodamente seduti, ma anche quella di ballare.
Un evento molto atteso, quindi, visto che Zucchero non si esibisce nella sua amata Emilia dal 2019.
I biglietti sono in vendita dal 15 dicembre 2022 su www.friendsandpartners.it e www.rcfarena.com.
Hai trovato interessante l’articolo “Zucchero: annunciato il live a Reggio Emilia”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Novità Musicali e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Nicola Devecchi
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.