Direttamente da Internet e dai cellulari, CRAZY FROG arriva a Milano per incontrare i suoi fans e i media.
Mercoledi 21 settembre alle 16.00 presso "Messaggerie Musicali" Corso Vittorio Emanuele
La rana pazza, un incredibile "pupazzone alto 2 metri" nei panni di un'improbabile Dee jay, presentera' il suo album "CRAZY HITS" dopo il successo mondiale del singolo "Axel F".
Tutto è iniziato come suoneria telefonica poi, grazie all'incredibile successo ottenuto (11 milioni di download scaricati negli ultimi 6 anni e 10 milioni di euro incassati!) "Axel F" "" il brano di Crazy Frog ripreso dalla colonna sonora di "Beverly Hills Cop""" si è trasformato in una hit discografica.
Primo in classifica tra i singoli più venduti in UK per 6 settimane, 8 settimane # 1 in Europa, #1 in Australia, Nuova Zelanda e USA oltre 2.000.000 di singoli surclassando artisti come Coldplay e U2 è stato il tormentone dell'estate 2005.
L'evento, una festa a cui sono invitati i fans della Rana Pazza i quali avranno la possibilità di farsi fotografare con lei e di ricevere autografi e gadgets, sarà occasione per celebrare le aziende che, anche in Italia, hanno contribuito al successo del progetto; Sony BMG, Eutelia, H3G, kiver, Jamba, Musiwave e Vodafone.
L'album "CRAZY HITS" comprede 18 brani tra cui molte cover famose (Popcorn, Pinocchio, I like to move it, Pump up the jam,) i video, screen saver e wallpapers. Insomma c'è di tutto per tutti.
Per tutti: è possibile scaricare suonerie, loghi e molto ancora brandizzato "Crazy Frog" da questa pagina: Jamba Contents.
Hai trovato interessante l’articolo “Suonerie Jamba: la rana prazza presenta il suo album”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Novità Musicali e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.