Mancano solo pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni al premio
DONNAèWEB 2006, che abbiamo deciso di prorogare fino alle
ore 17 di lunedì 6 marzo. Per iscriversi a questo concorso riservato alle professioniste del settore, alle donne titolari di siti web e, più in generale, alle donne che usano il web per promuovere la propria attività, basta andare sul sito
http://donne.premiowebitalia.it/concorso/candida.asp
Per parlare di web al femminile, per farsi conoscere, per rispondere alle domande degli studenti sulle professioni del web, è attivo il blog di DONNAéWEB. Chiunque può intervenire sul nostro blog. Per comunicare basta lasciare un commento nei messaggi. Per postare è necessario inviarci una richiesta per email.
http://donne.premiowebitalia.it/dblog
DONNAèWEB è un'iniziativa Synteam, organizzata in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lucca, il Comune di Viareggio, con il patrocinio della Regione Toscana, del Ministero della Pari Opportunità e del Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie.
Sede dell'evento
Viareggio, Centro Congressi Principe di Piemonte
Per informazioni:
http://donne.premiowebitalia.it
Hai trovato interessante l’articolo “DONNAèWEB 2006”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
![ragazzi che ascoltano musica da telefono e pc](https://www.musicplace.it/wp-content/uploads/2023/03/normativa-pirateria-musicale-150x150.jpg)
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.