Sembra non voler riprendere fiato Skype, la compagnia legata ad ebay e già leader nella comunicazione
Voice Over Ip (Telefonia via internet per capirsi). Dopo l'accordo firmato con Ebay Skype ha già proposto due release del nuovo software in meno di 20 giorni ed ora ancora novità: siamo all versione 1.4 che permette a un utente di trasferire gratuitamente le chiamate verso un altro abbonato
Skype o, a un costo moderato, verso un numero di telefono normale. In più arrivano le funzionalità a pagamento che permettono una elevata personalizzazione, in particolare le suonerie musicali e il download di wallpaper.
Le suonerie musicali sono vendute a partire da un euro l'una, e sono fornite da partner specializzati. La nuova versione propone, inoltre, uno strumento che permette l'importazione dei contatti da Outlook.
Skype propone già una barra degli strumenti per Outlook, che permette ai suoi utenti di effettuare telefonate, via Skype, a partire dall'applicazione di posta elettronica. Ma il gruppo Skype garantisce di volere semplificare l'installazione del software aggiungendo una funzionalità "Getting started wizard".
Già vedo un mondo di gente con l'auricolare attaccato al pc ;)
Hai trovato interessante l’articolo “Skype e suonerie: connubio possibile”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Novità Musicali e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.