Ieri l'incidente che ha sconvolto l'America e l'intero pianeta.
Resti umani sono stati trovati vicino a rottami ritenuti della navetta Columbia. Il dipendente di un ospedale di Hemphill, in Texas vicino al confine con la Louisiana, ha trovato andando al lavoro i resti di un torso carbonizzato, un femore e un cranio. Il rinvenimento dei resti lungo una strada di campagna è stato confermato da un portavoce della polizia. Non ci sono conferme che possano essere di uno degli astronauti morti nella sciagura.
Il Columbia si è in buona parte disintegrato nella sua ultima corsa nel cielo al rientro con l'atmosfera ma rottami della navetta sono piovuti su numerose contee dal Texas alla Louisiana.
Hai trovato interessante l’articolo “Shuttle Columbia: ritrovati resti umani”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.