Nuovo video in arrivo per
Chiara Iezzi che pubblica anche un secondo estratto dall'EP
"L'Universo" dal titolo
Sabbia e Nuvole, un brano ancora in stile black con influenze hip hop. Il video, diretto da
Alessandro Riccardi, è un omaggio all'action movie americano con scene girate all’interno di una Lamborghini e ambientato in situazioni che ricordano i videoclip musicali black e r&b girati a Los Angeles e Miami. La poliedrica cantautrice soul scrive anche il suo primo film
The Age of Wars del quale è anche regista e attrice, includendo alcune parti del cortometraggio stesso nel video musicale di Sabbia e Nuvole.
"
Al momento ho girato solo un breve estratto della sceneggiatura contenuto nel film e con pochi mezzi: ciò ha richiesto molta concentrazione e cura nei dettagli delle locations e nell'abbigliamento degli attori, come anche per la parte audio, la scelta e i tempi delle inquadrature, il montaggio. Mi piacerebbe proporre il film ad una casa di produzione – dichiara la stessa Chiara che, nel suo nuovo percorso artistico e professionale, include anche la recitazione -
La storia è ambientata tra Milano e Los Angeles e parla di una ricercatrice che vive nel periodo delle guerre tecnologiche fra grandi compagnie di softwares e che per sfuggire ad un gruppo di leaders denominati i Caotici la cui intenzione è quella di dominare il mondo, diventa suo malgrado un agente segreto e fugge dal suo paese per andare negli Stati Uniti."
“
Per scrivere The Age of Wars mi sono ispirata al genere americano di Top Crime, Laws & Order e ai film di Angelina Jolie – continua Chiara -
Mi sono divertita a creare la storia prendendo spunti anche da un certo tipo di narrativa americana contemporanea e con elementi di fantascienza”.
Il video sarà disponibile da
mercoledì 12 febbraio sul canale YouTube ufficiale di Chiara Iezzi.
Hai trovato interessante l’articolo ““Sabbia e Nuvole”, il nuovo video di Chiara Iezzi”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.