Dopo 10 anni il Roma Jazz Festival torna d'estate per festeggiare i suoi trent'anni.
Già da alcuni anni il festival è un tutt'uno con la città. Grazie ad un grande spirito di collaborazione si pone come elemento di unificazione tra le diverse realtà che programmano jazz.
Per il trentennale il ROMA JAZZ FESTIVAL presenta per la prima volta un programma organico, che valorizza l'intera proposta jazz cittadina. La manifestazione, realizzata con il sostegno del Comune di Roma-Assessorato alle Politiche Culturali-Dipartimento Cultura, Ufficio Spettacolo e in collaborazione con CASA DEL JAZZ, LA PALMA CLUB, MUSICA PER ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA segna la nascita del primo FESTIVAL COLLETTIVO, un unico programma estivo, ricco di nomi illustri e nuove proposte.
DIREZIONE ARTISTICA:
MARIO CIAMPA' per Festival Jazz international
MARCO DE PERSIO per La Palma Club
LUCIANO LINZI per Casa del Jazz
FLAVIO SEVERINI per Musica per Roma - Auditorium Parco della Musica
Hai trovato interessante l’articolo “Roma Jazz Festival: si parte”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.