Dal 23 agosto il nuovo singolo 'Shame' con Gary Barlow
L'attesa è finita: dal 23 agosto sarà possibile ascoltare in radio "Shame", il nuovo singolo di Robbie Williams in duetto con Gary Barlow.
Il nuovo singolo, sancisce il ritorno dell’armonia tra i due artisti. Robbie, dopo anni di carriera da solista e alcuni periodi di crisi esistenziale, sembra essere tornato in grande forma e aver conquistato di nuovo la fiducia dei suo ex compagni dei Take That.
La canzone anticipa l'arrivo nei nezogi del prossimo album del crooner inglese "In And Out Of Consciousness: The Greatest Hits 1990-2010", atteso per l'11 ottobre.
'Shame' è un brano scritto e cantato con l'ex collega dei Take That - Gary Barlow - con cui Robbie non collaborava dal 1995.
Con la pubblicazione di 'In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010' Mr. Williams festeggia i suoi primi vent'anni di carriera.
La release verrà pubblicata in versione standard (2 CD), 2 DVD, Deluxe Edition (3 CD con B-sides e rarità) e ultimate version (6 CD con B-sides, rarità, 2 DVD e un concerto).
Pettegolezzo: tra gli addetti ai lavri si parla di un riferimento "gay" del brano. Infatti al suo interno si dice che ci sarà una parte che si ispira al noto film Brokeback Mountain.
Hai trovato interessante l’articolo “Robbie Williams: arriva il nuovo Shame”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata. Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.