Successo anticipato dall'acquisto dei biglietti per le date italiane di
Gianna Nannini, una su tutte il live a
Verona. All'Arena, oltre alla data programmata, la cantante si esibirà per esaudire le richieste dei fans, per due volte durante il suo
INNO TOUR, nelle date di
venerdì 3 e sabato 4 maggio 2013.
Il tour, prodotto e organizzato da Live Nation, toccherà i principali palazzetti e arene italiani per poi proseguire in Europa. INNO TOUR di Gianna Nannini, presenta i contenuti nell’album INNO, uscito il 15 gennaio su etichetta Sony Music, e le indimenticabili canzoni del suo repertorio, per citarne una "Fotoromanza".
Il tour prevede la collaborazione di nomi internazionali, per le partiture Gianna è al lavoro con Wil Malone, produttore, tra gli altri, di Black Sabbath, Verve, Depeche Mode e Iron Maiden. Si rinnova la collaborazione con Patrick Woodroffe per la parte visual, light designer per gli ultimi show di Rolling Stones, Genesis, Lady Gaga, Bob Dylan, Elton John. Anche il look è curato per tutta la band, per la prima volta da Giorgio Armani.
Hai trovato interessante l’articolo “Raddoppiano le date di Inno Tour”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore S. Kuelcue
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.