"Primo maggio tutto l'anno" il nuovo progetto che selezionerà uno o più gruppi emergenti da "inviare" a Roma sul palco di P.zza S.Giovanni a in occasione della "Festa dei Lavoratori".
I nominativi degli artisti finalisti (macroregione) verranno individuati in base alla selezione della commissione di ascolto e saranno pubblicati Lunedi 11 Aprile 2005 sul sito www.hullabalooprod.com
I finalisti (macroregione) si esibiranno dal vivo all' HAVANA CLUB (Uscita Tangenziale di Napoli POZZUOLI), nella serata di Giovedi 21 aprile 2005 (start ore 22:00).
Conferenza stampa/Showcase evento martedi 19 Aprile 2005 (start ore 21:00) da fonoteca: via Morghen 31c Napoli (Vomero)
Le esibizioni verranno ascoltate "dal vivo" dalla giuria che decreterà il vincitore macroregionale.
Hanno finora dato la loro adesione in qualità di giurati: Titta de Tommasi (Radio Norba), Gianni Valentino (La Repubblica), Michelangelo Iossa (L'isola che non c'era), Carmine Aymone (Cronache di Napoli).
Il primo classificato per la Campania avrà diritto ad esibirsi a Roma (data da stabilire) durante il maxi-concerto che raccoglierà tutti i vincitori delle varie aree nazionali.
Infine, chi si aggiudicherà quest'ultima selezione, suonerà sul palco di P.zza San Giovanni a Roma durante il Concerto del Primo Maggio.
"PRIMO MAGGIO tutto l'anno" è stato coordinato da Alessandro Mazza (Hullabaloo).
Hanno collaborato: Audiocoop Campania, Ida Esposito, Radio Norba, Ufficio Eventi, Propower Service.
www.primomaggio.com
Hai trovato interessante l’articolo “Primo Maggio tutto l’anno via alle selelezioni”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.