Vi avevamo comunicato proprio una settimana fa che i Pixies stavano cercando una nuova bassista dopo l'abbandono (o siluramento?) di Kim Shattuck che già aveva preso il posto di Kim Deal, bassista storica della band di Boston. Adesso sulla pagina Facebook del gruppo si legge che il ruolo non è più vacante in quanto è stato occupato da Paz Lenchantin, musicista argentina ma naturalizzata statunitense, con un passato in band di culto come A Perfect Circle e Zwan e collaborazioni con Queens Of The Stone Age e Jarboe.
Lenchantin andra in tour con i Pixies partecipando anche ai vari festival estivi.
Hai trovato interessante l’articolo “Paz Lenchantin è la nuova bassista dei Pixies”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.