Tre dischi solisti notevoli e un quarto insieme a un simbolo del rock come David Byrne (più svariate collaborazioni tra cui ricordiamo quella con Andrew Bird) hanno fatto di St. Vincent una delle voci femminili simbolo degli anni zero. L'artista di Tulsa è pronta a tornare nel 2014 con un nuovo lavoro intitolato semplicemente "St. Vincent". Il disco vedrà la luce il prossimo 25 febbraio e rappresenterà un cambio di rotta per Annie Clark che ha lasciato la storica etichetta 4AD per approdare alla Loma Vista di proprietà della major Universal Music Group. L'album è stato prodotto da John Congleton.
Vi proponiamo la tracklist:
1. "Rattlesnake"
2. "Birth in Reverse"
3. "Prince Johnny"
4. "Huey Newton"
5. "Digital Witness"
6. "I Prefer Your Love"
7. "Regret"
8. "Bring Me Your Loves"
9. "Psychopath"
10. "Every Tear Disappears"
11. "Severed Crossed Fingers"
Hai trovato interessante l’articolo “A febbraio il quarto album di St. Vincent”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.