Quello che vi proponiamo oggi è un software che potrà risultarvi davvero utile se deciderete di curare personalmente la musica della vostra festa di Capodanno, ma chiaramente anche in ogni occasione in cui necessiterete di una musica di sottofondo.
Partyplayer è un software interamente creato per assistere il provetto dj nella conduzione di un programma musicale in occasione di party e celebrazioni!
Giunto alla versione 0.4 si interfaccia cmpletamente con Windows XP e i suoi predecessori mettendo a disposizione due distinte finestre in cui scegliere dapprima i file da ripodurre durante la serata e successivamente i brani da mixxare i riproduzione per ottenere una consequenziale riproduzione in perfetto stile DJ.
Rapida ricerca dei file musicali grazie alla ricerca per lettera alfabetica, preziosa risorsa nel caso (Come accade il più delle volte) i vostri amici o comunque i festeggiati vi richiedano un brano particolare!
Rapida ricerca in rete, mettiamo che disponiate di una connessione veloce (Adsl per esempio) e vogliate ceracre un brano richiesto che non avete al momento in poco meno di un minuto potrete scaricarlo e successivamente riprodurlo, il tutto senza interrompere la riproduzione!
La cosa che o rende eccellente è la distribuzione gratuita e le dimensioni del file d'istallazione!
Potete scaricare una copia gratuita di Partyplayer dal nostro sito semplicemente
cliccando qui.
Hai trovato interessante l’articolo “Party player il dj virtuale delle vostre feste!”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Manuali Guide Musica Digitale e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.