Una notizia evento per i tanti fan: dopo 3 anni di assenza,
Ozzy Osbourne torna domani nei negozi di dischi con '
Scream', il suo decimo album da studio che esce su etichetta Epic Records. L'album e' stato prodotto dallo stesso Ozzy e da Kevin Churko, col quale aveva gia' lavorato per 'Black Rain', l'album con cui nel 2007 vendette milioni di dischi in tutto il mondo. Quasi tutto il nuovo album e' stato registrato al Bunker, lo studio di Ozzy a Los Angeles.
L'artista inglese ha firmato tutti gli undici brani, alcuni a quattro mani con Churko. Nell'album hanno suonato con lui i tastieristi Adam Wakeman e Blasko, il batterista Tommy Clufetos e, per la prima volta, Gus G., il nuovo chitarrista di Ozzy.
Subito dopo l'uscita del disco,
Ozzy Osbourne partira' per un tour mondiale di 18 mesi per promuovere 'Scream'. Il tour europeo iniziera' a Londra il 3 luglio per approdare in Italia il 5 luglio a Piazzola sul Brenta (PD), a Villa Contarini, e il 22 settembre al Palasharp di Milano, dove i Korn apriranno il concerto.
Recentemente Ozzy ha dominato anche le classifiche letterarie con la sua autobiografia 'I am Ozzy' (edita da Grand Central Publishing): l'incredibile storia dell'icona del rock raccontata per la prima volta dalla sua voce divertente, arguta e inimitabile, ha debuttato al secondo posto della lista dei best seller del 'New York Times' tra recensioni entusiastiche.
Hai trovato interessante l’articolo “Ozzy Osbourne: arriva il nuovo album”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Recensioni e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.