Siamo in una giostra, e la storia è sempre la stessa, andare avanti dando ascolto ai propri sogni senza farsi ingannare da compromessi che la società anche velatamente ci offre, mai abbassare la guardia ma con una visione del mondo positiva. La vita è bella per la band italiana,
Giorni Anomali, e descritta nel singolo
Oro e Polvere, contenuto nell'album "
Va tutto bene", registrato e prodotto a Firenze dal famoso chitarrista Alessio Forlano nel 2012.
La band ospita nel singolo, il sassofono di
Andrea Innesto, detto Cucchia, musicista celebre per far parte della band di
Vasco Rossi, conosciuto durante un concerto romano.
Originaria di Viterbo, la band rock pop composta di cinque elementi, nasce nel 2009 da un'idea del cantautore Federico Meli, accompagnato da musicisti professionisti che arrangiano i suoi lavori.
La band viterbese è impegnata in numerosi concerti, tra breve le date estive per ascoltarli live.
La band è composta da: Federico Meli (Voice) Alessio Forlani (Lead Guitar) Riccardo Aquilanti (Rhythm guitar) Stefano Capocecera (Bass Guitar) Fabrizio Di Martino (Drums).
Hai trovato interessante l’articolo “Oro e Polvere, il singolo di Giorni Anomali”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.