Omar Pedrini, ex chitarrista dei Timoria, è stato operato ieri mattina al cuore. Lo stesso musicista ne ha dato notizia sulla propria pagina Facebook: "...dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina (ieri ndr) verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on..." Queste le parole del musicista bresciano che ha ricevuto numerosi messaggi di affetto dai fan sui social network.
Il "Giornale di Brescia" ha scritto ieri sera di un intervento durato dieci ore e "tecnicamente riuscito". Adesso non resta che attendere nuove notizie positive dallo Zio Rock. Forza Omar!
Hai trovato interessante l’articolo “Omar Pedrini operato al cuore, l’intervento è riuscito. Forza Zio Rock!”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.