A pochi giorni dal lancio del nuovo singolo Lascia che io sia", la nuova canzone di Nek è già tra le prime nella hit delle più ascoltate e trasmesse alla radio.
Dopo il grande successo del precedente album "The best of - L'anno Zero", che ha venduto, solo in Italia 250.000 copie, rimasto ai vertici della classifica dei dischi più venduti per 27 settimane (per 13 settimane nella Top Ten), confermando la grande popolarità dell'artista.
"Lascia che io sia" è il primo brano inedito tratto dal nuovo disco di Nek che uscirà in tutto il mondo nel mese di maggio e che ascolteremo in radio a partire da venerdì 15 aprile, il cd singolo sarà disponibile nei negozi dal 29 aprile. "Lascia che io sia", scritto e prodotto con il "rodato" gruppo di lavoro dello scorso album (Alfredo Cerruti e Dado Parisini) è un accattivante brano pop rock del Nek delle origini.
Hai trovato interessante l’articolo “Nek: "Lascia che io sia" successo alle radio”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.