Il Comune di Napoli, Assessorato Politiche Giovanili, all'interno del progetto "Arcobaleno 2002", finanziato con la legge dello Stato 285/87, presenta il progetto
"Eta Beta Sound" al Meeting Delle Etichette Indipendenti.
· Eta Beta Sound rappresenta uno strumento di crescita per l'intero ambito musicale giovanile cittadino, un'occasione per offrire opportunità evolutive, promozionali e di visibilità.
· Questo progetto è coordinato dalla Cooperativa Napolirock, in collaborazione col Centro Musica Eta Beta e col Centro Asterix.
· La possibile diffusione oltre i confini napoletani, della nuova musica partenopea, avverrà con uno stand il prossimo fine settimana.
·
Sabato 23 e Domenica 24 allo stand del Comune saranno presenti le seguenti realtà artistiche e imprenditoriali:
POLO SUD RECORDS
LA CANZONETTA
CENTRO MUSICA ETA BETA
NOVE NOVE RECORDS
UFFICIO K
CENTRO ASTERIX
HUNGRY PROMOTION
CHIARA SUN MUSIC
LEAD STUDIO
Inoltre lo stand fungerà da "vetrina" per i dischi autoprodotti di vari giovani musicisti.
· Rappresenteranno Napoli, suonando dal vivo all'interno del "M.E.I. Fest", Domenica 24 alle 20.30 i Malatja (vincitori del concorso "Giovani Suoni 2001"), alle 21.30 i Babele (vincitori del concorso "Giovani Suoni 2002").
Entrambi i gruppi saranno inclusi nella compilation intitolata "M.E.I. Fest", prodotta da Materiali Musicali.
·
COS'E' IL MEI: il MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI, giunto alla sesta edizione, è una manifestazione divenuta fondamentale per tutti gli addetti ai lavori nell'ambito dell'Industri Musicale Italiana. Una manifestazioine aperta anche al grande pubblico (l'anno scorso sono stati più di 10.000 i visitatori nelle due giornate) con più di 300 stands e oltre 60 concerti e svariati Premi, Concorsi e Dibattiti sul mondo della Discografia e del Mercato Musicale Nazionale.
Hai trovato interessante l’articolo “NAPOLI AL M.E.I. 2002”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.