Eravamo a Roma ieri sera ed è stato uno spettacolo: tre premi su cinque nomination. Agli
Outkast non è riuscito l'en plein ma sono stati comunque i protagonisti dello show all'Mtv Europe Awards. Hanno vinto come miglior gruppo e nella categoria "best song" con la celebre "Hey ya!", tormentone dei mesi scorsi. Terzo premio nella categoria "best video". Due premi ad Usher, per il miglior album e nella categoria "best male", per il miglior artista uomo. La regina, "best female", è invece Britney Spears. Tra i gruppi vincono i Black Eyed Peas e i D12 tanto cari a
Eminem. Proprio il rapper ha aperto lo show con un'esibizione dai toni accesi contro il presidente Bush. In una coreografia a base di tamburi militari e carri armati si è scagliato contro il capo della Casa Bianca. "Dico al presidente Bush - ha detto - che noi non vogliamo questa guerra". Sempre contro Bush ha inveito in maniera a dir poco colorita il presentatore, Xzibit, gridando: "Bush, che str...". Chiusura tutta italiana con Tiziano Ferro sul palco.
Hai trovato interessante l’articolo “Mtv Awards: Eminem contro Bush e non solo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.