MusicLab MIDI Replicator è un ottimo software da poco rilasciato per gestire differenti software di manipolazione di tracce midi e settare in maniera semplice ed intuitiva, le periferiche di acquisizione e gli input output del protocollo di interconessione MIDI.
Il Replicator consente mediante l'utilizzo di collegamenti virtuali chiamati 'pipes' di far lavorare in sincron i vostri programmi sequencer preferiti con banchi Sampler o sinth nelle più diffuse piattaforme: 9x/ME/NT/2000/XP.
Permette quindi di lavorare con più programmi di gestione file musicali utilizzando le stesse periferiche o Banchi sinth, senza ricevere i tipici segnali di errore.
Consente una gestione ottimale del numero massimo di collegamenti e di periferiche da condividere mediante una intuitiva interfaccia.
La versione di prova può essere scaricata dal nostro sito semplicemente
cliccando qui.
Hai trovato interessante l’articolo “Midi replicator lavoro in multisessione”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.