Un matrimonio breve e da le voci che trapelano dalla privacy del controverso rapper, costellato da litigi discussioni economiche.
Il rapper, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, e la sua ex moglie Kim Mather divideranno la custodia della loro figlioletta di 5 anni. 'E' sempre stato un desiderio di Marshall di tutelare la figlia qualsiasi cosa accadà' ha detto Harvey Hauer, l'avvocato che rappresenta Eminem. Nella sentenza di divorzio emessa venerdì, è stato raggiunto un accordo pari a poco meno di 2.740 dollari (circa 5 milioni 700 mila lire) a settimana o 142.480 (poco meno di 300 milioni di lire) all'anno. La coppia si era già separata legalmente nell'agosto del 2000 due mesi dopo che Eminem era stato accusato di aver usato una pistola per dare una botta a un uomo che baciava, secondo quanto ha detto il cantante, la moglie all'uscita di un night club. La coppia si era riconciliata subito prima della fine dello scorso anno ma Kim aveva insistito per il divorzio a marzo.
Hai trovato interessante l’articolo “Eminem divorzio annunciato”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.