Lou Reed, Shaggy, Franco Battiato e Carmen Consoli sono fra i protagonisti di questa edizione del
Metarock, il festival che si terrà anche quest'anno fra la Toscana e l'Abruzzo.
Dal
17 al 20 luglio la manifestazione si svolgerà a Pisa mentre dal 6 luglio al 10 agosto si terrà a Chieti e Cupello (Cammini europei Metarock). Franco Battiato e Pgr apriranno l'evento con il concerto previsto in Piazza dei Cavalieri il 17 luglio. Toccherà poi a Lou Reed il 19 luglio che presenterà il suo ultimo lavoro.
La serata finale di
Pisa del 20 luglio avrà come ospiti Shaggy, gli Africa Unite e Morgan Heritage. Dal 6 luglio al 6 agosto i concerti si terranno nell' Anfiteatro di Chieti mentre il 10 agosto, per l'ultima tappa del Metarock, la 'cantantessà Carmen Consoli si esibirà nell'area del campo sportivo di Capello.
Fra gli altri concerti a Chieti, quello di Peppe Barra (6 luglio), Michael Nyman (7), Cesaria Evora (10), Franco Battiato (27 luglio) e Vinicio Capossela (6 agosto).
Hai trovato interessante l’articolo “METAROCK: ci saranno anche Shaggy, Lou Reed, Battiato e Consoli”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.