Ancora nelle news di molte testate giornalistiche dedicate alla musica il famoso brano dei Beatles 'Yesterday'.
A portarlo ancora alla ribalta, anche se per un motivo poco elegante, sono stati Paul McCartney e la moglie del defunto John Lennon, Yoko Ono. Il 'Mac'aveva dichiarato, poco prima dell'uscita dell'antologia ufficiale della band inglese, di aver scritto da solo il brano ufficialmente attribuito alla coppia Lennon-McCartney, suscitando l'indignazione della vedova che aveva polemizzato creando un clima di tensione fra i due.
A pochi mesi ancora una volta si sono trovati a discutere, nonostante che l'ex Beatles abbia lanciato un messaggio di 'pacè alla vedova.
Nonostante le critiche resta indubbio il valore del brano e speriamo che i due si chiariscano al più presto poiche anche se vi fosse un cambio di paternità del celebre brano, il valore musicale dei due musicisti non cambierebbe ne diminuirebbe.
Hai trovato interessante l’articolo “McCartney ancora lite con Yoko Ono”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Debby Wong
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.