Tornano alla ribalta i
Marlene Kuntz. Il gruppo rock piemontese lancia sul mercato il nuovo album "Senza Peso", uscita prevista per il 7 febbraio, quinto lavoro di studio pubblicato dalla Virgin e registrato a Berlino con la produzione artistica di Rob Ellis e di Head, collaboratori di lunga data di PJ Harvey. L'album sarà preceduto dal singolo "A fior di pelle" il cui video è stato girato nel deserto del Sinai. Il tour in partirà il 28 febbraio al Fillmore di Cortemaggiore (PC). Nel mese di marzo la rock band sarà il primo al Fuori Orario di Taneto Gattatico (RE), il 7 al Buddha Cafè di Orzinuovi (BS), l'8 al Vidia Club di Cesena, il 13 al Palapartenope di Napoli, il 14 al Palazzetto di Andria (BA), il 15 al Barfly di Ancona, il 17 all'Alcatraz di Milano, il 19 e 20 all'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 21 al al Babylonia di Biella, il 22 all'Estravagario Teatro Tenda di Verona, il 28 al Deposito Giordani di Pordenone, il 29 al Rivolta di Marghera (Ve); nel mese di aprile sono previste le seguenti tappe: il 5 al Velvet di Rimini, il 10 al Tempio di Bologna 12 al Motion di Zingonia (Bg), il 16 al Villaggio Globale (Spazio Boario) di Roma, il 17 al Saschall di Firenze, il 19 al Mamamia di Senigallia (An), il 26 al Nautilus di Cardano Al Campo (Va). Il tour dei Marlene Kuntz si conclude con due date a maggio: il 9 al Festaintenda di Mortegliano (Ud), il 10 allo Zoo Animal Sound Ferrara.
Hai trovato interessante l’articolo “MARLENE KUNTZ: in arrivo il nuovo album”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.