Da Londra ecco una delle proposte più stravaganti del momento.
Un lettore Mp3 da applicare sui fucili è quanto si potrà vedere, forse, in un futuro non lontano se avrà successo la creazione di un'industria, con base in Inghilterra e gestita da russi: un lettore mp3 da attaccare al
kalashnikov.
Il lettore può essere inserito al posto del caricatore ed è fornito con uno spazio di memoria di 20 gigabyte, sufficiente a contenere circa 9mila brani. Ed ecco che lapidari arrivano i commenti degli autori dell'idea:
«E' il nostro piccolo contributo per un mondo di pace - ha affermato l'ex rockstar russa Andrei Koltakov, ora partner dell'azienda.
Speriamo che d'ora in poi killer e terroristi usino il loro kalashnikov per ascoltare MUSICA o audio-libri».
Dall'azienda fanno sapere che il prezzo del lettore sarà compreso tra i 600 dollari (con inclusi 300 audio-libri) e 350 dollari (senza audio-libri) e che il suo rivestimento in acciaio lo rende «perfettamente adatto all'uso all'aperto».
Hai trovato interessante l’articolo “Lettore Mp3 sui fucili d’assalto KALASHNIKOV ?”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.