Da oggi,
martedì 22 aprile, è in radio e nei digital store,
“Lasciami Entrare” secondo singolo estratto dal cd omonimo di
Valerio Scanu pubblicato lo scorso 28 Gennaio. Come dice lo stesso Valerio "
Lasciami entrare" è un pezzo fresco, che immediatamente ti avvolge e travolge grazie a un ritmo incalzante... Non si può non ballare con "Lasciami Entrare"! Una canzone dove l'amore viene descritto in un modo piuttosto insolito ed i doppi sensi si rincorrono tra note e parole...".
"Lasciami Entrare" sarà accompagnato da un videoclip girato a Roma con la regia di
Dalila Miggiano, che così lo descrive: "
Si tratta di un video corale. Se in Sui Nostri Passi avete visto un Valerio solo e unico, onnipresente, qui vince la massa. Cosa che ritroverete anche in questo video invece è una fotografia e una regia totalmente cinematografica fatta di luci, ombre e neri. Girato interamente in notturna, lascerà nello spettatore sicuramente grinta, freschezza e tanta voglia di ballare, in perfetta linea col brano".
Valerio è pronto a ripartire con il suo "Lasciami Entrare Tour 2014" che non sarà solo italiano ma avrà una connotazione europea. Il tour infatti toccherà il 7 e 8 giugno -
Ascona (Svizzera), l'11 ottobre
Londra e il 20 dicembre
Saint Moritz.
Rileggi la nostra intervista a Valerio Scanu!
Hai trovato interessante l’articolo ““Lasciami Entrare”, arriva il secondo singolo di Valerio Scanu”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.