Nella maratona televisiva di JOVANOTTI per lanciare "Salvami" il singolo tratto dall'imminente nuovo album 'Il Quinto Mondò, non poteva mancare My-tv.it, televisione on line. Venerdì 11 gennaio Lorenzo, insieme ai suoi musicisti, eseguirà "Salvami" dedicandolo a tutti gli internauti e il pubblico della rete potrà seguire l'intervista a Lorenzo e la sua performance dalle 11 dell'11 gennaio fino al 14 gennaio.
Tutto questo avviene poco prima che Jovanotti incontrasse (Si scontrasse) con un accanito Vittorio Sgarbi, con il quale si è reso partecipe di una discussione filosofico-culturale sul valore della pace. Questo è avvenuto ieri sera Mercoledì 9 Gennaio 2002 a Porta a Porta il fortunato Talk Show di spessore giornalistico di Bruno Vespa.
Ma non è stata la prima critica mossa a Jovanotti. Proprio ieri si leggeva : "Da quando la tv italiana è l'agenzia pubblicitaria di JOVANOTTI?", a domandarselo è il senatore Michele Bonatesta, vicepresidente della consulta per l'informazione di Allenza Nazionale e membro della commissione di vigilanza della Rai. Secondo An, insomma, le apparizioni promozionali di JOVANOTTI (il nuovo cd uscirà a febbraio) sulle tv pubbliche e private sarebbe state troppe.
Insomma per Lorenzo sarà davvero una promozione musicale dura e difficile...chissà che non gli giovi in positivo sulle vendite del CD in prossima uscita!! :))
Hai trovato interessante l’articolo “Jovanotti sotto accusa: troppo presente in TV!”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore D-VISIONS
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.