Michele Bonatesta, vicepresidente della consulta per l'informazione di An e membro della commissione di Vigilanza sulla Rai punta il dito contro Jovanotti 'reò di aver partecipato, per il lancio del suo ultimo singolo 'Salvamì, a svariate trasmissioni televisive. 'Jovanotti -dice Bonatesta- ci spiega che il progetto di questa settimana non era quello di sfruttare la televisione italiana per vendere il proprio cd, non potendosi permettere di bissare il megaflop del disco precedente, ma quello di fare il menestrello della pace nei luoghi simbolici della tv. Ma ci faccia il piacerè' aggiunge Bonatesta parafrasando Totò. 'La verità -conclude- è che Jovanotti si è servito della compiacente tv italiana per assicurasi un sovrapiù di visibilità'.
Hai trovato interessante l’articolo “BONATESTA CONTRO JOVANOTTI”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore D-VISIONS
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.