"Buon sangue", un titolo da bravo Toscanaccio doc, è l'album registrato e lavorato in parte in Italia e in parte a New York, è stato prodotto dallo stesso Jovanotti, che si è avvalso della collaborazione di Michele Canova, Stefano Fontana, Planet Funk e Celso Valli. Il nuovo album esce il 13 maggio in due versioni: una con 13 brani e una limited edition, ricca di inediti e brani non inclusi nella versione singola.
I brani inseriti nella versione standard saranno: Tanto / Mi fido di te / Per me / Falla girare / Un buco nella tasca / Mani in alto / Penelope / Una storia d'amore / La valigia / La voglia di libertà / Coraggio / Bruto / Mi disordino.
Nella conferenza stampa di presentazione di "Buon Sangue", Lorenzo ha definito il disco come "il mio Kill Bill, un'opera straordinaria che incorpora tutti i generi e non appartiene a nessuno". Il nuovo cd del rapper guarda all'hip hop come all'elettrofunk, al pop come alla musica latinoamericana, senza dimenticari gli influssi elettronici della club culture.
Hai trovato interessante l’articolo “Jovanotti: in arrivo “Buon sangue””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore D-VISIONS
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.