Il 20 luglio uscirà infatti "Dance Again...The Hits", la raccolta della popstar del Bronx contenente tutti i suoi maggiori successi pubblicati dal 1999 - anno in cui uscì il suo album di debutto "On The 6" - ad oggi, compresa naturalmente la title-track, prodotta da RedOne e proposta con il featuring di Pitbull.
J.Lo ha alle spalle una brillante carriera musicale, durante la quale ha pubblicato sette album in studio, svariati remix e venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo.
Questa prima raccolta sarà disponibile in due versioni: una standard (13 brani) e una deluxe CD+DVD con tutti i video musicali e alcune clip estratte dal "Dance Again World Tour". A proposito di tour, Jennifer ha incluso in calendario anche un'unica tappa italiana, in programma il prossimo 11 ottobre Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
Ecco la tracklist della standard edition:
1. Dance Again (featuring Pitbull)
2. Goin' In (featuring Flo Rida)
3. I'm Into You (featuring Lil Wayne)
4. On The Floor (featuring Pitbull)
5. Love Don't Cost a Thing
6. If You Had My Love
7. Waiting For Tonight
8. Get Right (featuring Fabulous)
9. Jenny From The Block - Track Masters Remix (featuring Styles P and Jadakiss)
10. I'm Real - Murder Remix (featuring Ja Rule)
11. Do It Well
12 Ain't It Funny - Murder Remix (featuring Ja Rule and Caddillac Tah)
13 Feelin' So Good - Remix (featuring Big Pun and Fat Joe)
E visto che il greatest hits rappresenta un piacevole e inevitabile tuffo nel passato, nell'album di esordio 'On The 6' era contenuta la hit "Let's Get Loud". Te la ricordi? Ripassa le parole nella nostra nuova sezione dedicati ai Testi!
Hai trovato interessante l’articolo “Jennifer Lopez e il suo primo greatest hits”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.