La canzone è dedicata a Lady D e la stessa Miss Germanotta ha detto in Australia che questo potrebbe essere uno dei brani contenuti nel suo prossimo album, ma non è ancora certa. Alcune fonti non ufficiali dicono che il pezzo potrebbe essere inciso in duetto con Elton John. I due artisti sono grandi amici e tempo fa hanno dichiarato di voler collaborare.
Prima di cantare, la Germanotta ha introdotto il pezzo dicendo che "questa canzone è un po' triste e non riflette in nessun modo il resto dell'album". La star di origine italiana ha detto che questo è uno dei pensieri più profondi che abbia mai fatto.
La risposta del pubblico presente alla tappa australiana del "The Born This Way Ball Tour" è stata molto posibiva e 'Princess Die' è diventato subito un trend mondiale su Twitter.
Hai trovato interessante l’articolo “Inedito di Lady GaGa al concerto di Melbourne”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.