Saranno i
C+C=Maxigross, band vincitrice del premio Fawi 2012, che incorona la miglior band d’Italia tra i nuovi talenti selezionati dal concorso Arezzo Wave Band, a rappresentare
Arezzo Wave e l’
Italia alla nuova edizione del festival-conferenza
“Eurosonic Norderslaag”, in corso di svolgimento a
Groningen, Olanda dal 15 al 18 gennaio. La band veneta è stata selezionata dallo staff di Eurosonic grazie alla segnalazione di Arezzo Wave Love Festival che siede all’interno di Eurosonic come membro del progetto ETEP (European Talent Exchange Program) concepito per favorire la circuitazione delle band dentro i confini europei.
I C+C=Maxigross si esibiranno domani, venerdì 17 gennaio, presso News Cafe, Waagplein 5, 9712, alle ore 22.15.
Eurosonic è uno degli appuntamenti europei più attesi: quasi sempre sold out per il pubblico, è frequentato da centinaia di operatori del settore, giornalisti, rappresentanti di festival e radio che in pochi giorni possono vedere dal vivo le migliori proposte europee del momento e aggiornarsi sulle tematiche che riguardano l’industria musicale.
Hai trovato interessante l’articolo “I C+C=Maxigross domani rappresentano l’Italia ad Eurosonic”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.