Per gli hardcore gamers è una vera e propria postazione musicale! Include una scheda sonora PCI e una potente unità esterna, Game Theater XP. E' la soluzione più potente, innovativa e facile da usare mai fornita ai videogiocatori. La presenza di porte USB multiple e di una porta game sul pannello frontale del rack esterno permette la connessione di più periferiche di gioco simultaneamente, così da poter giocare tranquillamente in multiplayer. L'unità esterna include 4 porte USB ad alta velocità, compatibili con tutte le periferiche USB. Un potente accelleratore audio, Digital Signal Processing (DSP), in grado di ricreare un effetto 3D per mezzo di 2 o 4 altoparlanti, lasciando la CPU libera di eseguire altri compiti. Nella confezione è incluso un software d'alta qualità, Sensaura Virtual Ear, che rende i giochi più realistici e permette di configurare a piacimento gli effetti 3D.
Il GameLoft Package offre al giocatore tutte le utilities per poter giocare on-line. Nella confezione sono inoltre inclusi diversi demo per poter giocare su GameLoft.com: Rogue Spear, Midtown Madness ed altri. Per i patiti dei DVD: La soluzione ideale per PC equipaggiati con un lettore DVD: effetto Surround tramite 2, 4, 6 altoparlanti (5.1 canali) con decoder PowerDVD certificato Dolby Digital. Utilizzando delle semplici cuffie stereo è possibile godere di surround Dolby 5.1 certificato Dolby Headphone. Formati Dolby Digital e DTS supportati dal decoder PowerDVD tramite le uscite digitali del Game Theater XP (Coaxial o Optical). Per gli amanti della musica: possibilità di convertire qualsiasi formato audio in file MP3 e di riprodurli via hardware tramite il decodificatore SoundFusion DSP di Cirrus Logic, così da non gravare la CPU. Possibilità di connettere un lettore MP3 fornito di uscita USB per download ad alta velocità. Possibilità di trasferire file audio su DAT o MiniDisc tramite le uscite ottiche e digitali. Jack pre-amplificato da 1/4" per collegare microfoni di alta qualità. Connettori MIDI In/Out per collegare periferiche MIDI. Game Theater XP è compatibile con tutti i sotfware musicali più popolari: Cubase VST, Cakewalk, Logic Audio ed altri ancora.
Caratteristiche tecniche:
'Trasferimento dati: bus PCI 2.1. Audio Processor (DSP): Crystal CS4630. Audio Converters: 18-bit ADC/20-bit DAC per audio di alta qualità fino ad una frequenza di 48kHz. Compatibilità: Microsoft DirectSound 3D, EAX 2.0, A3D 1.0, I3DL2, Sensauràs MacroFX, MultiDrive, ZoomFX, EnvironmentFX. Wavetable Synthesizer: acceleratore sintetico DSP che permette un numero illimitato di voci (64 voci emulate via hardware). Set di esempi di 8MB General MIDI/GS. Supporto DLS - GM (General MIDI). Yamaha Soft Synthesizer S-YXG50: 676 strumenti e 21 drum kits. Effetti: Riverbero e Chorus, XG-compatibile. Connettori per schede PCI: Connettore DB44, Jack d'uscita da 6mm. Interno: connettore MPC per CD-Audio Aux2-In. Connettori frontali: Jack da 3.5mm per collegare cuffie (con manopola per controllo del volume), Jack da 3.5mm per collegare un microfono (con manopola per controllo del volume), Riduttore da 6mm a 3.5mm, Jack di ingresso RCA (destro e sinistro), Porta game e 2 porte USB (1 e 2). Connettori posteriori: Uscita stereo da 6mm, Uscita sorround da 6mm, 6 connettori RCA placcati in oro (Centrale Sinistro e Destro, Surround, subwoofer). 2 porte USB addizionali (3 e 4), connettore DB44 per schede PCI, 2 ingressi digitali S/PDIF (Co-assiale e Ottico) da 32kHz, 44.1kHz, 48kHz, 2 uscite digitali S/PDIF (Co-assiale e Ottica) a 48kHz, Connettori MIDI-In/MIDI-Out (compatibili MPU-401). Dimensioni del rack: 4.3 x 21.6 x 15.5cm. Lunghezza del cavo di collegamento tra rack e scheda: 2m.
'
I dati tecnici sono a cura della casa produttrice.
Hai trovato interessante l’articolo “HER GAMETHEATER XP + RACK”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.