Dopo il successo degli eventi di ottobre e novembre, che si sono conclusi con lo straordinario concerto di Paolo Conte, anche nell'ultimo mese dell'anno il
Casinò di Campione d'Italia sarà nuovamente teatro di esclusivi eventi che vedranno, quali protagonisti, importanti artisti, il tutto in un contesto particolarmente raffinato e riservato, nella splendida cornice del "Salone delle Feste" della casa da gioco dell'enclave.
Tra gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco del rinnovato
"Salone delle Feste", il Casinò di Campione d'Italia ha scelto per l'apertura del "Gran Galà di Dicembre" la straordinaria Giorgia che, dopo aver girato il video "Marzo", per la regia di Luca Tommassini, brano tratto dall'ultimo album "Greatest hits - Le cose non vanno mai come credi" - che si è rivelato un grande successo con oltre 300.000 copie vendute in sole 18 settimane dall'uscita, aggiudicandosi il Terzo Disco di Platino e confermandosi ancora oggi nelle classifiche di vendita - è attualmente impegnata con il suo nuovo ed emozionante tour partito lo scorso 21 novembre da Foligno e che sta facendo tappa in tutt'Italia. Al Casinò di Campione d'Italia, Giorgia, con la sua straordinaria e magica voce, porterà in scena il suo spettacolo completamente nuovo, attraverso il quale ripercorrerà i suoi più grandi successi e non solo
Hai trovato interessante l’articolo “Giorgia e gli Imagination al casino’”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore D-VISIONS
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.