Un nostro amico, un collaboratore, un mito per quanto riguarda la realizzazione di file midi, kar e di tantissimi preziosi style per molte keyboard. E'
Cicciomid un talentuoso pianobarista tasterista che proprio domani, Lunedì 16 Dicembre 2002, sarà ospite alla "Vita in diretta", il programma di Michele Cucuzza.
Scambiamo du battute con "Cicciomid":
Come hai iniziato a realizzare basi midi?
Inizialmente per realizzare basi per uso personale, per cantarci sopra ed in seguito, quando inziai la mia attività di frontman, per poterci lavorare. Successivamente venni contattato da molte case produttrici di basi midi e non solo e da allora credo circa di aver realizzato un 10.000 basi midi!
Capperi! Un vero record direi? Finalmente si è deciso ad essere pubblicamente presente in rete con un suo personale sito web. Ce ne può arlare un pò meglio?
Sì è così. Il sito web sarà presente alla pagina: www.renatozero.info/cicciomid/ e tra un paio di settimane inserirò molto del materiale che nella mia "Lunga" carriera ho realizzato. Oltre a questo nel sito saranno presenti i miei contatti per eventuali assunzioni con pianobarman, considerando che da anni proseguo la mia attività con un buon successo e semprecon grande divertimento!
Cicciomid, la ringraziamo per averci concesso queste due battute rapidissime in anteprima e speriamo che la sua attività di pianobarman prosegua e la porti a successi che, dopo averla ascoltata, si merita indubbiamente!
Hai trovato interessante l’articolo “Intervista a Cicciomid”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.