E' celebre oltre che per le sue canzoni, anche per il lusso sfrenato in cui vive. Ma presto
Elton John potrebbe essere costretto a ridimensionare drasticamente il suo tenore di vita. La popstar britannica infatti risulta in rosso di quasi 40 milioni di euro. E' questa la cifra a cui ammonta lo scoperto bancario della finanziaria William A. Bong, che controlla tutte le attività del cantante. La società nel 2004 ha registrato anche un calo del fatturato di 7,3 milioni di euro.
'Elton John fa un mucchio di soldi ed ha bisogno di continuare a farli per andare avanti", ha commentato Cliff Dane, contabile che lavora nel settore della musica. 'Attualmente sta prendendo in prestito dalla società più denaro di quello che guadagna ed è per questo che ha lo scoperto. Ha prelevato molti soldi dalla compagnia e se dovesse smettere all'improvviso di lavorare, potrebbe trovarsi nei guaì', ha aggiunto la fonte parlando con il tabloid britannico Daily Mail.
Hai trovato interessante l’articolo “Elton John: problemi finanziari nell’aria”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.